rotate-mobile
Cronaca Ottavia

Ottavia: coppia tenta suicidio con gas, muore lei, lui è grave

E' successo ieri sera in via Esperia Sperani. I due hanno staccato il tubo del gas per farla finita. La donna 54enne non ce l'ha fatta, mentre suo marito 60enne è stato trovato in stato di incoscienza

Una donna di 54 è morta e suo marito di 60 è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Filippo Neri a seguito di un tentato suicidio nella propria abitazione di via Esperia Sperani.

L'episodio è accaduto ieri sera. I due, marito e moglie,  hanno staccato il tubo dalla macchina del gas e lo hanno allungato fino alla camera da letto, dove si erano chiusi. La stanza si è riempita in poco tempo di gas, letale per lei.

L'odore del gas ha allertato i vicini i quali hanno chiamato i vigili del fuoco che intervenuti hanno trovato la donna morta e il marito di 60 anni in stato di incoscienza.

Sui muri dell'abitazione sono state rinvenute alcune scritte rivolte ai familiari in cui si spiegava che finalmente potevano essere liberi. A quanto si è appreso, la donna avrebbe avuto problemi di salute. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia: coppia tenta suicidio con gas, muore lei, lui è grave

RomaToday è in caricamento