rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Paolo, controlli misure anti-Covid: in un mini market trovate persone nascoste in un magazzino

I controlli sono proseguiti per tutta la notte, con accertamenti mirati di polizia stradale, anche per verificare il rispetto delle limitazioni alla circolazione in vigore a partire dalle 22

Ieri sera personale del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, nell’ambito dei controlli relativi al rispetto delle disposizioni anti Covid, ha proceduto a sanzionare e diffidare il gestore di un minimarket in zona San Paolo, in piena attività  dopo le ore 21nonostante i divieti in essere.

All'arrivo degli agenti, il gestore ha cercato di  nascondere alcuni avventori nel retro dell’esercizio , spegnendo frettolosamente la luce e chiudendo la porta del magazzino, senza tuttavia riuscire nell'intento. I tre cittadini di nazionalità bengalese  sono stati identificati e sanzionati in quanto privi di mascherina. Il gestore è stato diffidato alla chiusura immediata dell’ esercizio, che è stato sottoposto ad una serie di accertamenti amministrativi . Diverse le irregolarità riscontrate, per un totale di oltre 3.000 euro di sanzioni. 

Nel corso delle verifiche, proseguite in zona Ostiense , le pattuglie hanno riscontrato irregolarità in un’altra attività che stava effettuando vendita da asporto ben oltre l’orario consentito. 

I controlli sono proseguiti per tutta la notte, con accertamenti mirati di polizia stradale, anche per verificare il rispetto delle limitazioni alla circolazione in vigore a partire dalle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, controlli misure anti-Covid: in un mini market trovate persone nascoste in un magazzino

RomaToday è in caricamento