rotate-mobile
Cronaca Ostia

"Aiuto, il mio compagno mi vuole uccidere": aggredita davanti ai tre figli. Così si è salvata

Rintracciato dai carabinieri dopo alcune ore, un 28enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell'Arma

Continua l'attività di controllo che i carabinieri di Ostia stanno portando avanti per limitare gli atti persecutori e intervenendo in maniera tempestiva in tutti quei casi di cosiddetto "Codice Rosso", ossia la violenza di genere, come accaduto sabato con un inseguimento sulla Cristoforo Colombo.

E sempre nella giornata di ieri, i militari hanno arrestato un pregiudicato 28enne. Tutto è nato dalla richiesta di aiuto pervenuta telefonicamente da parte della compagna dell'uomo, alle 4 di mattina. Giunti sul posto, hanno accertato che poco prima l'uomo, in evidente stato di alterazione e incurante della presenza in casa dei 3 figli minori, si era presentato alla porta dell'abitazione tentando di sfondarla e minacciando di morte la compagna.

A seguito della denuncia presentata dalla vittima, i militari hanno potuto ricostruire una prolungata serie di violenze fisiche e psicologiche andate avanti nel corso degli ultimi 12 mesi. Rintracciato dai militari dopo alcune ore, il 28enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell'Arma in attesa di essere tradotto presso la prima casa circondariale disponibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, il mio compagno mi vuole uccidere": aggredita davanti ai tre figli. Così si è salvata

RomaToday è in caricamento