rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia: lettini affittati abusivamente, sequestro e multa di mille euro

Un altro sequestro ad opera della Guardia Costiera sulle spiagge del litorale

Un altro sequestro ad Ostia dove vengono affittati illegalmente ombrelloni e lettini sulle spiagge libere gestite dal Comune. In quel tratto di arenile, infatti, chi vuole andare al mare deve portarsi tutto da casa.

Questa mattina la Guardia Costiera, nel corso di un sopralluogo, ha sorpreso un uomo mentre affittava lettini ed ombrelloni nel tratto del Lungomare Toscanelli all'altezza dell'ex Chiosco Le Tamerici.

È scattato subito il sequestro di due ombrelloni e di 21 lettini. Nei confronti dell’uomo è stata elevata una sanzione amministrativa che ammonta a 1.032 euro. Già un sequestro simile era stato fatto a giugno.

Municipio X, un momento del sequestro-2

"Prosegue incessante l'opera degli uomini della Capitaneria di Porto ed in piena sinergia con la nostra Amministrazione - dichiara la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo - Un segno tangibile dell’unità di intenti, all’insegna della legalità. Un segnale chiaro per quanti non intendono rispettare le regole e le leggi. Una costante di questa estate 2018 che sarà portata avanti con tenacia per lasciare veramente libere le spiagge lidensi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: lettini affittati abusivamente, sequestro e multa di mille euro

RomaToday è in caricamento