Ostia: fuori di sé aggredisce cassieri, ma all'arrivo degli agenti crolla a terra
Si era introdotta in un supermercato di Ostia ponente, ieri sera, in orario di chiusura e aveva tentato la rapina riempendo di calci e pugni i dipendenti e i cassieri. I clienti hanno tentato un fuggi-fuggi generale. Ma all'arrivo della polizia, la rapinatrice è crollata a terra. Denunciata a piede libero
La donna era completamente vestita di nero |
La donna, R. F. cittadina francese, si è introdotta nel market intorno all'orario di chiusura, tentando una rapina e facendosi consegnare l'incasso con la minaccia di tirare fuori la pistola. Fra i clienti si è subito creato un fuggi-fuggi generale, mentre il personale del negozio è stato malmenato dalla donna che ha sferrato, con violenza, calci e pugni. Nella sua foga, la rapinatrice, completamente vestita di nero, ha buttato a terra anche tutti gli oggetti che le capitavano a tiro.
All'arrivo della polizia, però, si è gettata all'istante sul pavimento. Addosso non aveva nessuna arma, come invece minacciava. Gli agenti hanno accompagnato la straniera in ospedale, dove è rimasta in osservazione a causa della sua alterazione e, successivamente, è stata denunciata in stato di libertà.