rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Capo Poro

Ostia, 13 chili di droga nella cantina di un palazzo: arrestato 19enne

Hashish, marijuana, cocaina ed eroina per oltre 13 chili sono stati trovati e sequestrati dagli agenti del commissariato di Ostia in una cantina in via Capo Poro, a 350 metri dalla caserma della Guardia di Finanza

Un vero e proprio bazar della droga ad Ostia, in via Capo Poro, a circa 350 metri dalla caserma della Guardia di Finanza. E' quanto hanno scoperto e sequestro gli agenti del commissariato del Lido diretti dalla dottoressa Matarazzo.

LA CANTINA DELLA DROGA - Dopo una attenta indagine antidroga, gli investigatori di Ostia si sono diretti una cantina di un palazzo. In questo stabile, con l'aiuto del fiuto di Yago, il cane poliziotto del reparto cinofili della Questura, è stata individuata una base di spaccio.

Chiuso con un lucchetto, il locale era di pertinenza di un appartamento all'interno del quale gli agenti hanno trovato uno zaino in cui c'era della sostanza stupefacente. Lo zaino apparteneva ad un ragazzo di 19 anni il quale nascondeva nella sua camera anche la chiave del lucchetto della cantina.

13 CHILI DI SOSTANZA STUPEFACENTE - Ben nascosti dentro un borsone, sotto un armadio metallico, sono stati trovati 12 chili di hashish, 1 chilo di marijuana, 60 grammi di cocaina e 5 di eroina. Per il giovane sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, 13 chili di droga nella cantina di un palazzo: arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento