rotate-mobile
Cronaca Borgo / Lungotevere in Sassia, 1

Parto in diretta su Canale 5 e all'ospedale Santo Spirito è caos

Una diretta Mediaset ha monopolizzato per dodici ore il Santo Spirito per un parto. A partorire la starlette Claudia Losito. Molti i disagi per i pazienti ricoverati e il personale sanitario

Dodici ore di "agonia" per i pazienti e il personale del Santo Spirito in Sassia, l'ospedale più antico d'Europa. Ieri l'ospedale sul Lungotevere è stato invaso dalle troupe di Mediaset, occupate nella diretta televisiva del parto cesareo di Claudia Losito, ospite fissa di svariati programmi televisivi e nota per la relazione con l'ex compagno di Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11.

Il lieto evento ha gettato l'ospedale nel caos. Per l'intera giornata ci sono stati disagi negli spostamenti da un reparto all'altro, ai sanitari è stato impedito il parcheggio dei motocicli, normalmente consentito loro, mentre i pazienti si sono visti negare la consueta passeggiata in cortile. Per non parlare dei tre furgoni televisivi che hanno sostato per dodici ore all'interno della struttura.

Sconcertati sia i pazienti che i membri del personale sanitario: "Non è possibile che un ospedale si presti a queste iniziative, a danno dei pazienti", hanno protestato. (fonte: Il Corriere)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parto in diretta su Canale 5 e all'ospedale Santo Spirito è caos

RomaToday è in caricamento