rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di San Lorenzo in Lucina

Compra orologio da 18mila euro con carta di credito clonata, arrestata 24enne

La ragazza è stata sorpresa dai carabineri dopo alcuni acquisti in diverse boutique e negozi del Centro Storico

Shopping di lusso nelle boutique del Centro Storico ma con carte di credito clonate. Per questo i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato una 24enne, nata in Grecia ma residente nel Regno Unito, che faceva shopping nelle boutique più prestigiose del centro storico con carte di credito clonate.

CARTE CLONATE - La donna aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: una rapida visita nella Capitale, un giro per le vie del Centro, ben vestita e in possesso di 7 carte di credito per uno shopping di lusso “mordi e fuggi”.

UFFICIO ANTIFRODI - Peccato che le carte di credito fossero clonate e che i Carabinieri, allertati dall’Ufficio Antifrodi del circuito American Express in ambito di consolidati rapporti info-investigativi,   fossero già sulle sue tracce.

BOUTIQUE A PIAZZA DI SPAGNA - Infatti, la donna è stata segnalata dopo un acquisto effettuato presso un negozio di lusso di Piazza di Spagna, dove aveva appena pagato, con una delle carte clonate, una borsa del valore di circa 4.500 euro.

OROLOGI PER 18MILA EURO - I Carabinieri l’hanno intercettata poco dopo in una gioielleria di Piazza San Lorenzo in Lucina dove era in procinto di pagare, con la stessa carta di credito, un orologio da uomo del valore di circa 18.000 euro. La donna una volta perquisita è stata trovata in possesso di altre 7 carte di credito, risultate tutte clonate, che sono state sequestrate.

RITO DIRETTISSIMO - La merce acquistata illecitamente è stata restituita ai negozi e la donna è stata portata in caserma, trattenuta in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra orologio da 18mila euro con carta di credito clonata, arrestata 24enne

RomaToday è in caricamento