rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ornella: ecco chi è la sexy vigilessa di Ostia, fotomodella nel tempo libero

Lavora nel XIII gruppo della Polizia Municipale di Roma ma, nel tempo libero, si dedica a qualche servizio fotografico osè. Sul suo portale foto che hanno fatto scalpore

Una bella vigilessa. Ex fotomodella comparsa anche in tv. Lavora nel XIII gruppo della Polizia Municipale di Roma ma, nel tempo libero, si dedica comunque a qualche servizio fotografico osè.

Si chiama Ornella e ha uno suo portale dove si trovano pubblicate foto che fanno scalpore. La vigilessa infatti ha posato per una nota marca di biancheria intima. E le foto lasciano poco all'immaginazione.

"Fin da piccola - racconta a Leggo - ho sempre dimostrato uno spiccato interesse per i trucchi ed i tacchi a spillo della mamma, nonché un amore innato per gli animali che ancora oggi sono la mia più grande passione. Crescendo sono diventata una piccola peste e da piccola mi divertivo spesso a tormentare la mia povera sorella maggiore Simona, che con gli anni è diventata la mia più grande amica e fan".

Le foto di Ornella la vigilessa sexy

"Nel 1998 mamma Bonny invia un coupon per farmi partecipare a Miss Italia e da quel momento inizia la mia carriera artistica, dalla finale di Salsomaggiore al concorso di Miss Universo del 2002 dove arrivai in finale, passando per una serie di concorsi di bellezza che vinsi tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella: ecco chi è la sexy vigilessa di Ostia, fotomodella nel tempo libero

RomaToday è in caricamento