Rissa in un bar all'Esquilino: litiga con un uomo e gli stacca l'orecchio a morsi

L'aggressione nel cuore della notte in un esercizio commerciale di via Giolitti. In manette un 47enne ed una donna che ha provato a fargli evitare l'arresto

Via Giolitti

Aggredito senza un apparente motivo da un cittadino straniero che con un morso gli ha tranciato di netto il padiglione auricolare destro. È accaduto intorno alle ore 1,30 di questa notte all’interno di un bar di via Giolitti, nella zona della Stazione Termini, all'Esquilino.

FERMATO L'AGGRESSORE - Subito dopo l’accaduto qualcuno ha chiamato il 113 e dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di zona, diretti dal dottor Antonio Pignataro, che dopo aver soccorso il ferito e recuperato da terra l’orecchio, hanno provveduto a bloccare l’aggressore. Un cittadino peruviano di 47 anni, indicato anche da altri avventori del locale, come responsabile dell’aggressione.

VITTIMA ALL'OSPEDALE - La vittima, un italiano di 35 anni, dopo pochi istanti è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale da un ambulanza del 118. Proprio mentre lo straniero stava per essere fatto accomodare nella volante dagli agenti, questi sono stati aggrediti alle spalle con calci e pugni  da una donna, amica del fermato, che nella circostanza si è letteralmente aggrappata alla camicia di un operatore strappandola.

LESIONI PERSONALI GRAVI - Accompagnati entrambi in ufficio, al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per lesioni personali gravi mentre la donna dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

ORECCHIO RIATTACCATO - Il padiglione auricolare del malcapitato è stato  consegnato ai medici dell’ospedale che glielo hanno riattaccato al termine di un delicato intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento