rotate-mobile
Cronaca

Operazione anti-droga: arrestati 17 pusher, 3 i denunciati

Operazione anti-droga condotta dal comando provinciale dei carabinieri nei quartieri Ponte Sisto, Trastevere, San Lorenzo, San Giovanni, Trionfale, Eur. 17 gli spacciatori colti in fragrante

17 spacciatori arrestati e 3 denunciati: questo il bilancio dell'operazione anti-droga condotta nel corso delle ultime 24 ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma in diversi quartieri della Capitale. Al setaccio delle pattuglie dell'Arma sono stati i quartieri di Ponte Sisto, Trastevere, San Lorenzo, San Giovanni, Trionfale ed Eur.

A finire in manette sono stati 9 cittadini romani e 8 stranieri provenienti per lo più dall'Africa che sono stati trovati in possesso di centinaia di dosi di marijuana, hashish, cocaina pronte per essere immerse nel mercato della droga insieme a migliaia di euro frutto dell'attività illecita.

Gli arrestati sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per uno di loro, è scattata la denuncia anche per detenzione illegale di munizioni, in quanto nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un centinaio di cartucce calibro 12 che gli sono state sequestrate. Per loro è previsto il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti-droga: arrestati 17 pusher, 3 i denunciati

RomaToday è in caricamento