rotate-mobile
Cronaca Ponte Cavour

Sale sul parapetto di Ponte Cavour e si getta nel Tevere: ricerche in corso

L'uomo, un capocantiere di 50 anni, era impegnato in alcuni lavori sul lungotevere. Sul posto carabinieri e sommozzatori dei vigili del fuoco

Si è tolto la giacca, è salito sul parapetto di Ponte Cavour e si è gettato nelle acque gelide del Tevere. Ad osservarlo i suoi operai, impegnati con il capocantiere che improvvisamente ha messo in atto quello che sembra un tentativo di suicidio. L'allerta al 115 poco dopo le 12:30 di questa mattina da parte degli stessi lavoratori che, una volta visto in piedi il proprio collega sul parapetto, hanno provato a farlo desistere ma senza riuscirci. 

RICERCHE NEL TEVERE - Subito dopo essersi gettato nelle acque del Tevere il corpo dell'operaio, un capocantiere 50enne impegnato in alcuni lavori nella zona dell'Ara Pacis, è però scomparso dalla vista degli altri lavoratori. Immediatamente sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco (la fluviale, i sommozzatori ed una partenza), assieme agli agenti di polizia ed ai carabinieri della Stazione Roma San Pietro che hanno da subito cominciato le ricerche del 50enne, ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sul parapetto di Ponte Cavour e si getta nel Tevere: ricerche in corso

RomaToday è in caricamento