rotate-mobile
Cronaca Castel Gandolfo / Via Bruno Buozzi

Operaio cade dall’impalcatura e muore: tragedia a Castel Gandolfo

Per un 40enne residente ad Albano Laziale non c'è stato nulla da fare, è deceduto a causa dei traumi riportati nel volo. Sequestrato il cantiere

E’ morto sul selciato del cantiere a causa dei traumi e delle ferite riportate in seguito alla caduta da una impalcatura. La morte sul lavoro si è verificata intorno alle 13:30 di sabato 14 febbraio in un cantiere di via Bruno Buozzi, a Castel Gandolfo. Vittima un operaio romeno di 40 anni, Vasile Gherman, morto dopo essere precipitato dal secondo piano della palazzina che stava ristrutturando.

RESIDENTE AD ALBANO - Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, l’operaio, sposato e residente ad Albano Laziale, è deceduto sul colpo. Sul posto i carabinieri della stazione di Castel Gandolfo e gli ispettori della Asl RmH, che stanno svolgendo tutti i rilievi e gli accertamenti per comprendere le cause del decesso.

CANTIERE SEQUESTRATO - In attesa degli accertamenti il cantiere è stato posto sotto sequestro dai Militari dell’Arma della compagnia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio cade dall’impalcatura e muore: tragedia a Castel Gandolfo

RomaToday è in caricamento