rotate-mobile
Cronaca Nettuno

Uccide la compagna con 14 coltellate, preso dopo l'allarme dato dai vicini

In manette Marco Gaio Romeo, 45 anni di Nettuno, che si era trasferito a Malaga da anni dove faceva lavori saltuari

Ha ucciso la compagna di 28 anni con 14 coltellate ed è scappato. I vicini di casa, però, si sono insospettiti hanno scoperto il cadavere della donna in casa e hanno fatto arrestare l'assassino. Adesso Marco Gaio Romeo, un uomo di 45 anni di Nettuno, è accusato di omicidio. La storia arriva dalla Spagna, a Torremolinos, in provincia di Malaga. 

Stando alle prime indagini Marco Gaio Romeo avrebbe ucciso la donna a coltellate ieri mattina nell'abitazione del quartiere de La Carihuela in cui convivevano. Con l'aiuto di una segnalazione dei vicini di casa, attorno alle 17:20 di mercoledì, la polizia lo ha poi intercettato e arrestato. I media locali hanno riportato che la vittima, che si chiamava Paula, era di Malaga e lavorava come cameriera a Torremolinos.

La donna aveva tre figli, di cui uno frutto della relazione con il 45enne di Nettuno. Secondo la ricostruzioni riportata da 'Malag Hoy', Gaio Romano aveva lavorato fino a pochi giorni prima in un locale della stessa località. Alcune testimonianze di conoscenti della coppia indicano che la relazione tra lui e la compagna era burrascosa. Il presunto omicida "potrebbe avere dei precedenti" per episodi di violenza di genere.

I residenti della zona hanno assicurato che tutto è iniziato quando hanno cominciato a sentire grida di aiuto provenire da una delle abitazioni. Uno di loro, che abita nello stesso stabile, si è avvicinato alla casa allarmato dalle urla per cercare di capire cosa stesse accadendo. Dopo aver bussato alla porta per sapere se la vittima stava bene, ha visto che nessuno rispondevaUscendo dall'edificio per chiamare la polizia, i testimoni hanno visto come il compagno della vittima sia scappato di casa. Quando la polizia è entrata, Paula era già morta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la compagna con 14 coltellate, preso dopo l'allarme dato dai vicini

RomaToday è in caricamento