rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Francesco Tovaglieri

Giallo a Tor Tre Teste: uomo trovato morto accoltellato in casa

Ritrovato il cadavere di un uomo con diverse ferite di arma da taglio sulla schiena nella propria abitazione in zona Casilina. I carabinieri hanno interrogato diverse persone. Ad uccidere sarebbe stato un uomo con cui vi era stata in precedenza una lite

Il corpo di un uomo, accoltellato alla schiena, è stato rinvenuto nella propria abitazione di Via Francesco Tovaglieri nella zona di Tor Tre Teste. Si tratta del 58enne Alfredo Verna.  In casa con la vittima la sua compagna con la quale in passato vi sarebbero stati litigi domestici.

I carabinieri della compagnia Casilina e del Nucleo investigativo di via in Selci sono intervenuti sul luogo del ritrovamento del cadavere ed hanno provveduto ad interrogare la donna. Secondo quanto finora emerso ad accoltellare l'uomo sarebbe stato un uomo con cui lo stesso avrebbe avuto una lite poche ore prima nel cortile. L'omicida avrebbe inseguito la vittima in casa con un coltello per "regolare" i conti ed avrebbe ucciso il Verna. Oltre alla donna sono state sentite anche altre persone.

I militari hanno eseguito perquisizioni in una casa posta ad un centinaio di metri da quella della vittima. Una svolta nelle indagini è attesa a breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Tor Tre Teste: uomo trovato morto accoltellato in casa

RomaToday è in caricamento