rotate-mobile
Cronaca Appio Claudio / Via Publio Rutilio Rufo

Omicidio a Roma: ucciso a coltellate in strada, morto 24enne

Il corpo privo di vita del giovane trovato nella zona dell'Appio Claudio. Indaga la polizia

Omicidio a Roma dove un ragazzo è stato ucciso a coltellate. E' accaduto stanotte nella zona dell'Appio Claudio dove Filippo Felici - 24enne romano - è stato trovato in fin di vita ed è poi deceduto nonostante un tentativo di rianimazione da parte del personale del 118. 

Omicidio a Roma 

L'intervento dei soccorritori intorno alle 2:00 della notte fra il 25 ed il 26 ottobre in via Publio Rutilio Rufo, poco distante dalla fermata della metro Subaugusta. Il personale medico ha tentato di rianimare il ragazzo classe 1997 senza però riuscirci. Dietro la schiena del 24enne alcuni segni compatibili con un'arma da taglio, in particolare un fendente, inferto verosimilmente con un coltello. A richiedere l'intervento ai soccorritori alcuni testimoni che avrebbero visto alcune persone fuggire via.

Chi era la vittima 

Romano, 25 anni da compiere il prossimo mese di novembre, la vittima si chiamava Filippo Felici ed era incensurato. Un vero e proprio giallo sul quale gli investigatori della squadra mobile - intervenuti sul posto con le volanti della questura di Roma - indagano a bocche cucite. 

Le indagini

Cristallizzata la scena del crimine dagli uomini della polizia scientifica, elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalla visione delle videocamere di sorveglianza dei condomini e degli esercizi commerciali della zona che potrebbero aver ripreso gli assassini ed il killer che ha accoltellato mortalmente alla schiena Filippo Felici. Ascoltati anche alcuni residenti, risvegliati nel cuore della notte dalle grida provenienti dalla strada dove è stato poi trovato il giovane in fin di vita.  Al momento non viene esclusa nessuna pista investigativa. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 16:20 del 26 ottobre 2022 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Roma: ucciso a coltellate in strada, morto 24enne

RomaToday è in caricamento