rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via Raoul Follereau

Omicidio a Ponte di Nona: due giovani uccisi a colpi di pistola

Le vittime sono state raggiunte dagli spari mentre si trovavano in via Follerau. Perquisizioni dei carabinieri nell'arco di tutta la notte

Notte di sangue a Ponte di Nona vecchia dove due giovani romani sono stati uccisi a colpi di pistola. Il duplice omicidio si è consumato poco prima della mezzanotte quando Fabrizio Ventre e Mirko Scarozza, entrambi romani, 35 anni il primo e 26 il secondo, sono stati raggiunti dai colpi di pistola mentre si trovavano in via Raoul Follerau, all'altezza dell'incrocio con via Berta Von Suttner. 

MORTI IN OSPEDALE - Diverse la chiamate arrivate ai soccorritori e alle forze dell'ordine. Giunti nella zona di Ponte di Nona case popolari i sanitari del 118 hanno trovato i due ragazzi in condizioni disperate riversi in una pozza di sangue. Trasportati d'urgenza al Policlinico Tor Vergata Fabio Ventre è morto sotto i ferri a causa dei colpi che lo hanno raggiunto alla testa. Mirko Scarozza, raggiunto al fianco destro, è deceduto prima dell'arrivo al nosocomio di viale Oxford.

LE VITTIME - Sul posto, oltre ai soccorritori, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e quelli del Nucleo Operativo di Tivoli. I militari dell'Arma hanno poi cominciato le indagini per risalire ai killer o al killer delle due vittime, entrambe risultate avere precedenti penali. In particolare il 35enne Fabio Ventre era sottoposto alla misura detentiva degli arresti domiciliari nella sua abitazione di Ponte di Nona, poco distante dal luogo dell'omicidio. 

PERQUISIZONI DEI CARABINIERI - Gli investigatori hanno quindi cominciato una battuta di ricerca dei colpevoli, dando vita ad una serie di controlli e perquisizioni domiciliari in tutta la zona di Ponte di Nona. Al momento i carabinieri non escludono nessuna ipotesi investigativa, compresa quella del regolamento di conti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Ponte di Nona: due giovani uccisi a colpi di pistola

RomaToday è in caricamento