rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Acilia: Michela Fioretti uccisa dall'ex marito con sei colpi di pistola. Lui tenta il suicidio

Una folla corsa in auto sui ponti di Acilia. Poi sei spari letali per la donna, romana di 41 anni. L'uomo ha tentato il suicidio con un colpo alla testa ed è ricoverato grave in ospedale

Ha inseguito l'ex moglie in auto e l'ha uccisa. Poi ha tentato il suicidio. E' successo questa sera a Ostia, intorno alle 20. L'uomo, un romano di 42 anni, ex guardia giurata, ha sparato contro la donna, romana di 41, dopo averla affiancata con la macchina in strada. Lui alla guida di una Fiat Punto, lei di una Toyota Yaris.

Sei colpi letali sparati con la pistola di ordinanza. Michela Fioretti, questo il nome della vittima, è morta in ospedale poco dopo il ricovero d'urgenza all'ospedale Grassi. L'uomo ha poi tentato di togliersi la vita con un proiettile alla tempia. In gravi condizioni è stato trasportato prima al Grassi e poi trasferito al San Camillo.

Sul posto i carabinieri di Ostia che hanno bloccato la zona dei ponti di Acilia, luogo della tragedia. Per la precisione la folle corsa è avvenuta sul viadotto Zelia Nuttal, il cavalcavia di collegamento tra Dragona e Acilia sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Acilia: Michela Fioretti uccisa dall'ex marito con sei colpi di pistola. Lui tenta il suicidio

RomaToday è in caricamento