rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Omicidio Torrevecchia: freddato accanto alla sua autofficina

Morto in un agguato Mario Maida: i suoi killer gli hanno sparato in via di Torrevecchia. La vittima era stata accusata nel 2005 dell'omicidio di suo nipote

L'uomo ucciso ieri sera in via di Torrevecchia è Mario Maida, un romano di 61 anni. Maida è rimasto vittima di un agguato nei pressi della sua autofficina: gli assassini hanno sparato contro di lui colpendolo alla testa .

L'AGGUATO - Finito l'orario di lavoro, Maida stava chiudendo la sua autofficina dove vendeva ricambi di marmitte: usciva con la sua Mercedes e aveva appena aperto il cancello, quando, secondo alcuni testimoni, due uomini a bordo di uno scooter e con i caschi, si sono avvicinati. La vittima ha cercato di scappare tornando indietro verso verso l'officina, ma è stata raggiunta su una rampa.
In via di Torrevecchia i negozi stavano per chiudere e c'era ancora gente per strada e gli assassini sono scappati pochi attimi prima delle urla dei passanti che si sono accorti dell'omicidio.

Omicidio all'autofficina in via di Torrevecchia - TmNews/infophoto


IL PRECEDENTE - Maida era stato accusato nel 2005 dell'omicidio di suo nipote a Roma: una vicenda che ha ancora qualche lato oscuro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica e sui marciapiedi ancora innevati si sono riuniti amici e parenti della vittima ancora carichi di rabbia e sconcerto per quanto è successo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Torrevecchia: freddato accanto alla sua autofficina

RomaToday è in caricamento