rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Casal del Marmo: arrestato il presunto colpevole

L'uomo è stato individuato in un hotel del centro della Capitale dagli agenti della Squadra Mobile. Potrebbe essere l'autore dell'omicidio di Luigi Del Balzo

Sarebbero arrivate a un punto di svolta le indagini sull'omicidio di Luigi Del Balzo, il falegname trovato morto nel suo appartamento in via Vignale.
E' stato arrestato dalla polizia il serbo che ieri sera avrebbe ucciso Del Balzo:il serbo, Josimov Dejan, 34 anni, è stato individuato dagli agenti della squadra mobile in via del Corso, nei pressi dell'hotel Plaza. L'uomo aveva con sé il portafogli, soldi e alcuni effetti personali della vittima, che ieri aveva preso nell'appartamento del falegname.

Adesso gli inquirenti dovranno appurare la dinamica dei fatti e capire se effettivamente l'uomo sia il responsabile dell'omicidio e quindi se il movente sia la lite scoppiata per motivi d'affitto.

Luigi Del Balzo, la vittima, è stato trovato privo di vita nel suo appartamento legato e ferito a morte con delle coltellate. Ora si attendono i risultati dell'autopsia e l'esito delle indagini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Casal del Marmo: arrestato il presunto colpevole

RomaToday è in caricamento