rotate-mobile
Cronaca Genzano di Roma

Trovato morto in un container con ferite alla testa: si indaga per omicidio

A chiamare i soccorsi e i carabinieri al 112 un uomo che vive con lui che lo ha trovato privo di vita riverso in terra

È stato trovato senza vita sul pavimento di un container, con ferite alla testa e il sangue che gli aveva ormai sporcato tutti i vestiti. È giallo a Genzano, comune in provincia di Roma, per la morte di un uomo di 52 anni con i carabinieri che indagano per omicidio.

La vittima, Mihai Costea, era un clochard di nazionalità romena. A trovarlo senza vita, intorno alle 22:30, un uomo che viveva con lui, un connazionale, in un container di fortuna, in via Terracini. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e i carabinieri di Genzano che indagano. Stando ad una prima ricostruzione, Mihai Costea sarebbe stato aggredito e colpito alla testa da qualcuno e ucciso con un'arma appuntita, un'ascia o un machete.

Ad eseguire i rilievi gli uomini del nucleo operativo di Velletri. Che il clochard sia stato vittima di una lite finita nel sangue è una ipotesi presa in considerazione dagli inquirenti che nella notte, per tutta la vegetazione intorno al container, hanno cercato l'eventuale arma del delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in un container con ferite alla testa: si indaga per omicidio

RomaToday è in caricamento