rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via delle Patelle

Omicidio a Focene: uomo ucciso a colpi di pistola nel cortile di casa

L'uomo sarebbe stato freddato nella sua abitazione di via delle Patelle. Ad allertare la polizia un vicino di casa che dopo aver udito gli spari ha visto una persona allontanarsi velocemente a bordo di un motorino

Un uomo di 40 anni è stato ucciso a colpi di pistola in via delle Patelle in località Focene, nel Comune di Fiumicino. Secondo quanto si è appreso Pietro Rasseni, questo il nome della vittima, sarebbe stato colpito alla testa da un proiettile mentre si trovava nella sua abitazione sul litorale romano, morendo sul colpo. A chiamare la polizia un vicino che ha sentito gli spari riferendo ai poliziotti di aver visto un uomo scappare a bordo di un motorino. Non è chiaro ancora se si tratti di un omicidio. Indaga la polizia. In casa c'era la moglie ed il figlio di 10 anni che hanno sentito lo sparo.


OMICIDIO TOR SAPIENZA - Una giornata quella di oggi caratterizzata da un altro omicidio, avvenuto questa mattina in viale Morandi a Tor Sapienza quando un 62enne è stato freddato sotto il portone di casa dopo aver portato a spasso i suoi cani. Ad aspettare Claudio D'Andria nascosto a piedi del palazzo, c'era un uomo che si è avvicinato e gli ha puntato la pistola in faccia da vicino. Ha sparato e poi è scappato. La Squadra Mobile ha passato al setaccio il quartiere. Bussando ad ogni porta e da una strada all'altra. Testimonianze, orari, ipotesi, ricostruzioni sui trascorsi del 62enne. Il puzzle è ancora all'inizio, ma alcuni tasselli già ci sono.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Focene: uomo ucciso a colpi di pistola nel cortile di casa

RomaToday è in caricamento