rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Umberto Quintavalle

Duplice omicidio a Cinecittà: uccide la moglie e un altro uomo

L'omicida, Mauro Micucci, ha quindi chiamato il 112, ammettendo di aver ucciso la moglie, Daniela Nenni, e Alessandro Santoni. La tragedia in via Umberto Quintavalle presso la sede dell'Inps

"Correte ho ucciso mia moglie e un altro uomo". Tragedia in via Umberto Quintavalle a Cinecittà. Un uomo di 57 anni, Mauro Micucci, ha ucciso la moglie, Daniela Nenni, di 49 anni e il suo presunto amante, Alessandro Santoni di 38. I due sono stati accoltellati a morte all'interno degli uffici Inps. Subito dopo Micucci ha chiamato i carabinieri. Gli uomini del Nucleo Radiomobile sono intervenuti e lo hanno fermato e condotto presso la caserma dei Carabinieri della compagnia Roma Casilina. Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione rilievi tecnici del Nucleo Investigativo di via in Selci. Alla base del gesto ci sarebbero motivi passionali.

Quando sono arrivati i carabinieri hanno trovato l'uomo in un ascensore  con il coltello ancora insanguinato in mano e i due cadaveri. Ai carabinieri l'uomo avrebbe riferito di essere stato lui ad uccidere i due perché non sopportava che la moglie avesse una relazione.

L'assassino, Mauro Micucci, e la moglie Daniela Nenni sono entrambi dipendenti dell'Inps del reparto informatico. Anche Santoni lavorava all'interno dello stesso edificio, svolgendo però l'attività di elettricista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio a Cinecittà: uccide la moglie e un altro uomo

RomaToday è in caricamento