rotate-mobile
Cronaca Viadotto della Magliana

Viadotto Magliana: ucciso a coltellate dopo una lite, caccia all'assassino

Catalin Orban è deceduto intorno alle 23 di ieri notte. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma. La salma all'istituto di medicina legale di Tor Vergata

Una lite furibonda sfociata in un omicidio. L'assassinio la sera del 3 ottobre quando Catalin Orban, cittadino romeno di 34 anni è deceduto in seguito ad una coltellata che lo ha raggiunto sul petto. Secondo una prima ricostruzione la lite tra il 34enne ed il suo omicida sarebbe scoppiata intorno alle 21,30 sotto al viadotto della Magliana.

UCCISO A COLTELLATE - Un litigio animato culminato in tragedia con Catalin Orban raggiunto al cuore da un fendente fatale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci, coordinati dal colonnello Sabatino. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del cittadino romeno avvenuta intorno alle 23 circa.

CACCIA ALL'ASSASSINO - La salma di Catalin Orban è stata trasportata all'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. Le indagini dei militari dell'Arma stanno cercando di ricostruire quanto accaduto con l'intento di dare un volto ed un nome all'assassino del 34enne, al momento ancora irreperibile.

ACCAMPAMENTI SOTTO AL VIADOTTO - Cittadino romeno senza fissa dimora, il 34enne era presumibilmente accampato sotto al viadotto della Magliana, dove le denunce per gli insediamento abusivi si susseguono da anni. Accampamenti già sgomberato nel settembre 2010. Poche settimane dopo (ottobre 2010) nella stessa area venne aggredito un podista. Nel gennaio 2011, sempre sotto il viadotto della Magliana, venne trovato un cadavere in decomposizione mentre nel febbraio di quest'anno sono state le fiamme di un incendio a riaccendere l'attenzione sull'insediamento degli invisibili della Magliana. Ora un omicidio, e si riaccende la polemica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto Magliana: ucciso a coltellate dopo una lite, caccia all'assassino

RomaToday è in caricamento