rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Nomentana, 1111

Omicidio Casal Boccone: guardone ucciso a bastonate da nomade

La vittima sarebbe entrata nella roulotte di una famiglia di nomadi in via Nomentana 1111 e avrebbe iniziato a masturbarsi

Sarebbe entrato nella roulotte dove vive una famiglia nomade iniziando a masturbarsi, poi la reazione dei due adulti, marito e moglie e, infine, l'omicidio.

Secondo quanto riferisce la Questura sarebbe questa la dinamica alla base dell'omicidio avvenuto questa notte in via Nomentana all'altezza del civico 1111. Qui, vive una familiglia nomade all'interno della roulotte in cui ieri, intorno alla mezzanotte, un italiano di circa 45 anni, è entrato iniziando a masturbarsi davanti a tutti, compresi due bambini.

Immediata la reazione: l'uomo è stato rincorso, picchiato e preso a bastonate. Probabilmente una di queste potrebbe averlo ucciso.
L'uomo e la donna vengono ascolatati dagli agenti che indagano sull'omicidio. Infatti resta da stabilire con certezza se sia stato l'uomo o la donna a commettere l'omicidio e come siano realmente andati i fatti dopo che la vittima è entrata nella roulotte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Casal Boccone: guardone ucciso a bastonate da nomade

RomaToday è in caricamento