rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valle Aurelia / Via Emilio Draconzio

Omicidio alla Balduina: uccisa in casa con colpi alla testa, fermato il marito

La vittima trovata priva di vita sul letto del suo appartamento in via Draconzio

Omicidio alla Balduina dove una donna di 63 anni è stata uccisa in casa. La tragedia questa notte in un appartamento di via Emilio Draconzio, zona Medaglie d'Oro, dove una donna di 63 anni è stata trovata morta, probabilmente dopo essere stata uccisa con colpi alla testa, presumibilmente mediante l'uso di oggetti che si trovavano in casa quali suppellettilli e soprammobili. 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Roma Trionfale intervenuti per entrare in casa hanno dovuto chiedere aiuto  ai Vigili del Fuoco e hanno trovato la donna cadavere a letto con accanto il marito, 61 anni, in cura per problemi psichiatrici e i sospetti sono subito ricaduti su di lui.

Omicidio Balduina via Draconzio 25.05.2021

Era stato proprio l’uomo a chiamare il figlio della coppia ed avvisarlo che la madre era priva di sensi. Il figlio della coppia, preoccupato, ha subito dato l’allarme al 112.   

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci. Il marito della donna è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, si trova ora piantonato in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio alla Balduina: uccisa in casa con colpi alla testa, fermato il marito

RomaToday è in caricamento