rotate-mobile
Cronaca Ardea / Via delle Pinete

Trovata morta in una camera d'hotel: non si esclude l'omicidio

Sul decesso della transessuale indagano i carabinieri

L'hanno trovata priva di sensi nella camera d'hotel del litorale laziale dove aveva una camera fissa che prendeva in affitto. Intervenuto il personale del 118 i medici ne hanno poi constatato il decesso. E' giallo sulla morte di una transessuale argentina, con gli investigatori che non escludono nessuna ipotesi, compreso il possibile omicidio.

I fatti nel primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre in una struttura ricettiva di via delle Pinete, a Marina di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, litorale sud della provincia romana. A richiedere l'intervento al 112 i dipendenti dell'albergo dove la trans era solita affittare una camera. Rimasta in stanza tutta la mattina, i lavoratori dell'hotel si sono insospettiti e dopo non aver ricevuto risposte dalla 47enne, intorno alle 15:00 hanno chiesto l'intervento al 112. 

Accertato il decesso della transessuale sudamericana, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Marina di Ardea, quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Anzio e del nucleo investigativo di Frascati. Senza evidenti segni di violenza visibili sul corpo, secondo i primi riscontri la 47enne non sarebbe però morta per cause naturali.

Un vero e proprio mistero sul quale indagano a 360 gradi i militari dell'Arma che al momento non escludono nessuna ipotesi, compresa appunto l'omicidio.  Traslata la salma all'istiuto di medcina legale del policlinico Tor Vergata e messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria, elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dall'autospia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in una camera d'hotel: non si esclude l'omicidio

RomaToday è in caricamento