rotate-mobile
Cronaca Gallicano nel Lazio / Via Grotta dell'Acqua, 36

Omicidio a Gallicano nel Lazio: 81enne trovato morto con una ferita in testa

La scoperta da parte della figlia della vittima in un'abitazione nelle campagne del Comune alle porte di Roma. Indagano i carabinieri

Lo ha trovato la figlia riverso in una pozza di sangue nella sua abitazione di campagna di Gallicano nel Lazio, Comune dei Monti Prenestini alle porte della Capitale. La vittima è un uomo di 81 anni, il cui corpo privo di vita è stato rinvenuto intorno a mezzogiorno di questa mattina con la successiva chiamata al 112.

POSSIBILE OMICIDIO - Una volta lanciata l'allerta, nella villetta sita nella campagne ad est di Roma, sono arrivati per primi i carabinieri della compagnia di Palestrina che hanno trovato Mariano Cerreti, questo il nome della vittima riverso in terra nel suo stesso sangue.  Da una prima ispezione nell'abitazione al civico 36 di via Grotta dell'Acqua,  i militari dell'Arma hanno riscontrato una ferita in testa della vittima, compatibile con un corpo contundente, ma non con un colpo di arma da fuoco. Proprio tale ritrovamento fa propendere gli investigatori per un possibile omicidio, anche se si indaga a 360 gradi.

INDAGINI - Sul posto anche i carabinieri del Gruppo di Frascati, quelli del Nucleo Investigativo di via in Selci e gli uomini della scientifica. Ancora frammentarie le informazioni su quanto accaduto, per il momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, prima fra tutte quelle dell'omicidio. Le indagini sono dirette dalla Procura di Tivoli.

RESIDENTE A PALESTRINA - L'uomo, nato nel 1933, viveva con un uno dei figli a Palestrina e si recava spesso nella casa di campagna di Gallicano nel Lazio dove è stato trovato privo di vita dalla figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Gallicano nel Lazio: 81enne trovato morto con una ferita in testa

RomaToday è in caricamento