rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riano

Giallo di Riano: arrestato il presunto omicida di Anna Maria Tarantino

La 44enne romana, giornalista de Il Tempo, è stata colpita al volto e strangolata. Dopo tre giorni di indagini si è giunti ad un 42enne di Capena che nella notte ha confessato

Svolta nel giallo di Riano. Nella notte i carabinieri del nucleo investigativo di Ostia hanno arrestato il presunto omicida di Anna Maria Tarantino, la 44enne romana ritrovata cadavere in località Pian dell'Olmo.

L'uomo ha confessato le proprie responsabilità innanzi al pubblico ministero della Procura della Repubblica di Tivoli.

La vittima è stata colpita al volto e strangolata. La donna, romana residente a San Paolo, funzionaria di Unicredit e collaboratrice del quotidiano "Il Tempo", era scomparsa domenica pomeriggio. Lunedì il ritrovamento nelle campagne di Riano. Per tre giorni i carabinieri hanno tenuto segreto l'accaduto, fino a quando giovedì, dopo l'autopsia, hanno deciso di far sapere che si trattava di omicidio.

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno avviato l'interrogatorio di un quarantaduenne di Capena, conoscente della donna. L'omicidio è avvenuto alla vigilia della pubblicazione di un libro autobiografico della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Riano: arrestato il presunto omicida di Anna Maria Tarantino

RomaToday è in caricamento