rotate-mobile
Spari a Roma / Acilia / Via Alberto Galli

Omicidio ad Acilia, ucciso in strada all'alba: indagano i carabinieri

La vittima, Paolo Corelli di 48 anni, è stato ucciso sotto casa. Chi indaga al momento non esclude nessuna pista

Almeno tre colpi di pistola, sentiti dai residenti del quartiere, e un uomo, in una pozza di sangue, trovato morto in strada. È giallo sulla morte di Paolo Corelli, di 48 anni. Omicidio a San Giorgio di Acilia, in via Alberto Galli, all'alba del giorno di San Valentino. A dare l'allarme, intorno alle 6 del mattino di lunedì 14 febbraio, sono stati proprio le persone che abitano i palazzi che, sentendo la raffica di colpi, hanno chiamato il numero unico per le emergenze. 

Immediati i soccorsi, ma per Paolo Corelli - colpito due volte - non c'è stato nulla da fare. Era già morto. L'esecuzione è avvenuta in via Ettore Roesler Franz, quasi in prossimità dell'incrocio tra via Domenico Morelli e via Alberto Galli.

La vittima 48enne, secondo quanto si è appreso, è stata colpita proprio sotto la sua abitazione. Paolo Corelli era appena uscito di casa. I carabinieri che indagano, lo fanno a bocche cucite e già da subito hanno iniziato a fare i primi rilievi e avviato le indagini, a caccia del killer. Al momento non viene esclusa nessuna pista. 

Dalle 6:30 del mattino la strada è stata chiusa, con i militari che stanno ascoltando i testimoni sulla via e recuperando i bossoli lasciati dopo l'agguato. Gli investigatori della compagnia di Ostia, che coordinano le indagini, stanno vetendo la possibile presenza di telecamere per riuscire a ricostruire la dinamica del delitto. Si indaga anche sulle conoscenze di Paolo Corelli e sui contatti personale delle ultime ore.  

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle 11:31

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio ad Acilia, ucciso in strada all'alba: indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento