Cronaca

Olimpico: accoltellato un tifoso dell'Arsenal

A riportare la notizia dell'accoltellamento è stato il Guardian. L'episodio sarebbe avvenuto prima della partita, all'arrivo di un pulmino privato che trasportava un gruppo di tifosi dei Gunners

Un tifoso dell'Arsenal è stato accoltellato ieri prima della partita di Champions nei pressi dello stadio Olimpico. A riportare la notizia dell'episodio è il Guardian secondo il quale l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 19, ora in cui un pulmino di tifosi è giunto allo stadio.

Il pulmino che trasportava un gruppo di tifosi inglesi é stato fermato e fatto oggetto di lanci di sassi da parte di tifosi giallorossi. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, così come l'origine del ferimento del tifoso inglese.

Un portavoce dell'ambasciata britannica a Roma ha comunque confermato l'aggressione: "I tifosi della Roma hanno fatto irruzione nel pulmino e un tifoso dell'Arsenal è stato accoltellato o rimasto ferito con i vetri del finestrino infranto". La polizia, intervenuta subito, ha fermato un tifoso della Roma, scortando il pulmino allo stadio.

Il tifoso ferito, secondo il Guardian, è stato medicato e ha assistito regolarmente all'incontro. Altri due tifosi dei Gunners, nel corso di altri incidenti verificatisi nel corso della serata, hanno riportato leggere ferite e sono stati medicati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpico: accoltellato un tifoso dell'Arsenal

RomaToday è in caricamento