rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene / Via del Forte Tiburtino

Occupazioni abusive, 18 persone denunciate

Sgomberato un appartamento a Verderocca e uno sulla Tiberina 

Occupazioni abusive nel mirino dei carabinieri. Sono in tutto 18 le persone denunciate a piede libero per aver occupato senza titolo appartamenti o terreni. 

Muore l'assegnatario, in tre occupano 

Nel pomeriggio, a seguito della segnalazione di una occupazione abusiva di un appartamento di proprietà della società Aequa Roma, assegnato ad una persona deceduta lo scorso mese di novembre, i Carabinieri sono intervenuti nello stabile in via del Forte Tiburtino, nella zona di Verderocca. Qui hanno sorpreso all’interno dell’immobile tre cittadini egiziani, di 50, 52 e 65 anni, che ne avevano preso possesso, dopo averne forzato la porta, senza alcun titolo o autorizzazione. Al termine delle attività, i Carabinieri hanno liberato l’immobile poi restituito all’ente proprietario.

Alloggi di fortuna sulla Tiberina

Sempre nel pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta sono intervenuti presso un’area in via Tiberina, di proprietà di una società di commercio tabacchi all’ingrosso, che 15 cittadini romeni, tra cui un minore, avevano occupato abusivamente costruendo alloggi di fortuna con legno e lamiere.

Le 18 persone sono state denunciate a piede libero per invasione di terreni e/o edifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazioni abusive, 18 persone denunciate

RomaToday è in caricamento