rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Via Padre Romualdo Formato

Occupano casa di un'anziana ricoverata in ospedale, fermati mentre cambiavano la serratura

L'intervento dei carabinieri in un appartamento nella zona di Spinaceto

Li hanno fermati in flagranza di reato mentre tentavano di cambiare la serratura di un appartamento che volevano occupare a Spinaceto. E' accaduto questa notte. Ad interromperli i carabinieri della Compagnia di Pomezia che hanno arrestato per violazione di domicilio aggravata in concorso due cittadini romeni di 53 e 59 anni.

A seguito di segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Tor De’ Cenci ha sorpreso i due uomini che, dopo aver forzato e danneggiato la serratura della porta d’ingresso di un’abitazione privata in via Padre Romualdo Formato, hanno velocemente di sostituirla, al fine di prendere stabile possesso dell’immobile.

I due, infatti, venuti a conoscenza che la proprietaria, un’anziana signora 85enne, era da tempo ricoverata in un ospedale romano, erano sicuri di agire senza problemi ma sono stati bloccati dai Carabinieri. Per i due malviventi sono immediatamente scattate le manette e l’accompagnamento presso le camere di sicurezza in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano casa di un'anziana ricoverata in ospedale, fermati mentre cambiavano la serratura

RomaToday è in caricamento