Martedì, 22 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Ecco il nuovo suv dei Carabinieri: verrà usato nell'area dei Castelli Romani

Il mezzo è un SUV con motore 1.5 turbo benzina da 163 cv, a trazione integrale

All'interno del parco del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, è stata presentata la Mitsubishi Eclipse Cross con livrea istituzionale che entrerà ufficialmente nel parco veicoli dell'Arma.

L'evento si è svolto alla presenza del Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri gen. D. Teo Luzi, dell’Amministratore delegato di Koelliker s.p.a. e Mitsubishi Motors Italia s.p.a. Dott. Luca Ronconi, del Direttore Generale di Mitsubishi Motors Italia s.p.a. Dott. Moreno Seveso e dei vertici dello Stato Maggiore dei Carabinieri.

Il mezzo è un SUV con motore 1.5 turbo benzina da 163 cv, a trazione integrale, in grado di operare su fondi viscidi e innevati. Verrà concesso in comodato d'uso gratuito in due esemplari, che saranno inizialmente assegnati ai Comandi Provinciali di Roma e Milano, dove verranno utilizzati nelle aree collinari dei Castelli Romani e dell'Alta Brianza, per il controllo del territorio e per speciali interventi, quali il trasporto di organi e sangue anche fuori dai centri abitati.

L’allestimento di questa speciale versione della Eclipse Cross prevede tra l’altro segnalatori luminosi a LED, che offrono agli operatori la massima visibilità, supporti porta arma lunga a bloccaggio meccanico, un piano scrittoio illuminato ricavato nella cappelliera posteriore e predisposizioni per i sistemi di comunicazione e per il sistema di scambio dati operativo Odino.

Prima della presentazione i vertici di Mitsubishi Motors Italia s.p.a. sono stati ricevuti dal Comandante Generale dell’Arma Giovanni Nistri.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Ecco il nuovo suv dei Carabinieri: verrà usato nell'area dei Castelli Romani

RomaToday è in caricamento