rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via Pienza

Nuovo Salario: vanno in cerca del figlio e lo trovano morto in un giardino

La scoperta in via Pienza. L'allerta da parte dei genitori nel cuore della notte, disposta l'autopsia

L'allerta al 113 da parte dei genitori è arrivata intorno all'una di questa notte. A chiedere aiuto alla Sala Operativa della Questura il padre e la madre di un ragazzo di 23 anni che non era rincasato. Lanciata l'allerta alle volanti e alle autoradio del commissariato di zona gli agenti si sono recati nell'appartamento in zona Prati Fiscali - Nuovo Salario cominciando le ricerche del giovane assieme ai genitori.

RICERCHE IN ZONA - Cominciante le ricerche con i genitori gli agenti sono poi arrivati in un giardino di via Pienza, al Nuovo Salario. Poi lo choc dei genitori che hanno ritrovato il giovane figlio già privo di vita nel giardino che costeggia la strada. Giunti sul posto anche i sanitari ed il medico legale per il giovane non c'è stata possibilità di salvezza.

AUTOPSIA - Sul corpo del ragazzo non sono stati riscontrati segni di violenza.. La salma del ragazzo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia per accertarne le cause del decesso. Indagano gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara che per il momento non escludono nessuna ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario: vanno in cerca del figlio e lo trovano morto in un giardino

RomaToday è in caricamento