rotate-mobile
Cronaca

Ztl, nuovi orari notturni per Trastevere e San Lorenzo

Da venerdì 30 marzo 2012 entrano in vigore i nuovi orari della Ztl per San Lorenzo e Trastevere. Si anticipa alle 21.30 e non più solo nel fine settimana: si inizia dal mercoledì

L'attenzione è d'obbligo per evitare multe salate e riuscire ad accedere al centro, San Lorenzo e Trastevere quando è consentito: cambiano infatti gli orari della Ztl che entrano in vigore venerdì 30 marzo 2012.

Del provvedimento era già stato dato annuncio la settimana passata quando dal Campidoglio giunse l'annuncio che la giunta capitolina stava lavorando a una riorganizzazione degli orari delle zone a traffico limitato.

Le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo saranno attive fino a maggio il venerdì e il sabato dalle ore 21.30 alle ore 3. Nel periodo da maggio a ottobre Ztl attive dal mercoledì al sabato sempre dalle 21.30 alle 3.

"Il provvedimento - dice l'assessore alla Mobilità Aurigemma - è stato adottato per mantenere un corretto equilibrio che tuteli la vivibilità delle zone coinvolte nei giorni della movida e che al contempo non penalizzi le attività commerciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, nuovi orari notturni per Trastevere e San Lorenzo

RomaToday è in caricamento