rotate-mobile
Cronaca

Mobilità, dal 29 aprile arriva la nuova linea 721

Collegherà la stazione metro B di Laurentina con piazza del castello della Cecchignola attraversando i quartieri di Vigna Murata, Colle di Mezzo, Fonte Meravigliosa e Cecchignola

Lunedì 29 aprile, nel municipio XI (ex 12) arriva la nuova linea 721 di 'Roma Tpl', che collega la stazione metro B di Laurentina con piazza del castello della Cecchignola attraversando i quartieri di Vigna Murata, Colle di Mezzo, Fonte Meravigliosa e Cecchignola. La linea è attiva nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 21.10, con frequenza di 20 minuti, e il sabato dalle ore 6 alle ore 21.10 con frequenza di 35 minuti. Il servizio della nuova linea 721 si aggiunge a quello della linea 762 (nei quartieri Colle di Mezzo e Fonte Meravigliosa) e delle linee 218L e 763 (nel quartiere Cecchignola e nella zona di via Zanetta).

La linea avrà un capolinea unico, perché è una circolare, in piazza del Castello della Cecchignola, in comune con quello delle linee 218L e 763 mentre alla stazione Laurentina della linea B della metropolitana. La fermata della 721 è in viale Luca Gaurico (alle spalle del capolinea bus).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità, dal 29 aprile arriva la nuova linea 721

RomaToday è in caricamento