rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alluvione Roma: sul raccordo resta chiusa la rampa di uscita dello svincolo Cassia

Sulla Roma-Aeroporto di Fiumicino è ancora chiusa la rampa che dalla complanare dell’autostrada in direzione Fiumicino, immette verso la Fiera di Roma

Prosegue il lavoro dell’Anas per ripristinare le normali condizioni della circolazione a seguito delle piogge di questi giorni. In particolare, sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino il personale dell’Anas sta effettuando controlli del piano viabile, con interventi puntuali di ripristino.
 
Al momento, permangono alcune limitazioni al transito. Nel dettaglio, sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino è ancora chiusa la rampa che dalla complanare dell’autostrada, al km 11,200, in direzione Fiumicino, immette verso la Fiera di Roma, per l’allagamento del sottopasso causato dalla presenza di acqua alta nei territori circostanti. Chiuso anche il sottopasso che consente l’inversione di marcia, all’altezza del km 10,500.
 
Sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 60,600, a causa di un allagamento rimane chiusa la rampa che dalla carreggiata interna del GRA immette sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino. Come viabilità alternativa, il traffico può utilizzare la rampa dalla carreggiata esterna del GRA, dopo aver effettuato l’inversione di marcia al km 61,000.
 
Sempre sul Grande Raccordo Anulare rimane chiusa la rampa di uscita dello svincolo “Cassia”, in carreggiata interna, al km 12,700, a causa dello smottamento dal muro di sostegno di una strada condominiale situata sopra la rampa stessa. Come viabilità alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo precedente (“Trionfale”) o successivamente lo svincolo di Via Flaminia.
 
Infine, si segnala che da sabato sono state riaperte le tre corsie di marcia sulla carreggiata interna del GRA all’altezza del km 11,500, tra gli svincoli Trionfale e Cassia, e sulla carreggiata esterna all’altezza del km 13,500, poco prima dello svincolo Cassia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Roma: sul raccordo resta chiusa la rampa di uscita dello svincolo Cassia

RomaToday è in caricamento