rotate-mobile
Cronaca Borghesiana / Via Borghesiana

A 20 anni al volante di una Porsche: fermato tenta di corrompere i carabinieri

Il giovane nomade scorrazzava per le strade della Borghesiana. Fermato dai carabinieri ha offerto loro 200 euro. Subito l'arresto e la condanna a un anno e quattro mesi

A 20 anni a bordo di una Porsche da 160.000 euro. Non passava di certo inosservato il 20enne rom fermato ieri nel corso di normali controlli a Tor Bella Monaca. I militari, dopo aver accertato l’identità del giovane, 20 anni rom di etnica serba, ed aver controllato i documenti della macchina, una Porsche panamera turbo, hanno immediatamente fatto notare all’autista che lo stesso si trovava alla guida di una macchina non compatibile con la patente da lui posseduta. A quel punto il giovane ha preso quattro banconote da 50 euro e le ha inserite nel passaporto, offrendole ai militari sperando di riuscire a corromperli.

I carabinieri come immediata risposta hanno arrestato il giovane per istigazione alla corruzione. Oltre a sequestrare i soldi, hanno sequestrato la potente autovettura del valore di circa 160.000 euro.

L’arrestato, giudicato in direttissima è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione: la prossima volta ci penserà bene prima di tentare di corrompere i militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 20 anni al volante di una Porsche: fermato tenta di corrompere i carabinieri

RomaToday è in caricamento