rotate-mobile
Cronaca

Neve a Roma, Alemanno su twitter: "Non nevica, cretini"

Neve e polemiche: questa la giornata dell'account Twitter del sindaco Alemanno che si è scatenato lanciando invettive contro la sinistra e i residenti

Nonostante il temporale in città, il nevischio in periferia e la neve in provincia la vera bufera c'è stata su Twitter dove, a suon di cinguettii, Alemanno ha risposto a tutte le provocazioni fino allo sbotto: “Non nevica, cretini”.

Mentre i Castelli Romani si sono svegliati imbiancati, così come la Valle dell'Aniene, in alcuni quartieri periferici della città la pioggia si è trasformata in nevischio e in città l'acqua non ha mai smesso di scendere, il popolo del Web e il Pd apostrofavano il sindaco sul suo profilo Twitter con battute e provocazioni.

Dal profilo del primo cittadino sono poi arrivate le risposte. Surriscaldate e concitate, con frasi poco diplomatiche AlemannoTW ha risposto a tutti, dai personaggi famosi fino ai singoli cittadini.

Tra questi spicca: “La sinistra romana prega e porta sfiga perché nevichi: non sanno più a cosa attaccarsi. Un fremito questa mattina ha attraversato la sinistra romana: nevica, nevica... e invece no". Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno replica su Twitter alle ironie di alcuni sull' eventualità che cada la neve a Roma. "La vostra faziosità è atmosferica. Non nevica, cretini", ribatte Alemanno. "Dai ragazzi, non fate così l'inverno è ancora lungo, avrete altre possibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Roma, Alemanno su twitter: "Non nevica, cretini"

RomaToday è in caricamento