rotate-mobile
Cronaca Nettuno

Nettuno: un arresto e due denunce nel week end

Un uomo di 55 anni è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Due cittadini bulgari sono stati denunciati per avere aggredito un connazionale

 E’ di una persona arrestata e due denunciate il bilancio dell’attività del Commissariato Anzio – Nettuno nel fine settimana. A finire in manette è stato un nettunese di 55 anni. Gli agenti stavano svolgendo un normale servizio di controllo quando un automoblista ha cercato di sfuggire all'alt. Nel farlo ha urtato proprio la macchina della polizia e i militari sono riusciti a bloccarlo senza problemi.  Lo hanno trovato in possesso di due involucri contenenti coiana, per un peso di quasi dodici grammi. Nella successiva perquisizione, nell'abitazione del 55enne, sono stati ritrovati strumenti utili per il confezionamento dello stupefacente. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione al fine di spaccio.

Sempre nella serata di sabato, due cittadini bulgari sono stati denunciati all'autorità giudiziaria. I due hanno malmenato con particolare ferocia un loro connazionale a seguito di una lite scaturita per futili motivi. L'aggredito è stato picchiato, mentre si trovava nella sua abitazione, con calci, pugni ed una mazza da baseball. L'arma è stata poi ritrovata nel corso delle successive perquisizioni, durante le quali, gli agenti hanno scoperto anche vario materiale proveniente da un ufficio pubblico, su cui sono in corso indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno: un arresto e due denunce nel week end

RomaToday è in caricamento