rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grottarossa / Via di Grottarossa

Ladro lancia barattolo di Nutella contro direttore del supermercato e gli rompe il naso

Il furto a Roma Nord. Il responsabile colpito anche a calci e pugni

Uscito dal supermercato senza passare per le casse è stato scoperto dal direttore a cui ha lanciato un barattolo di Nutella in vetro contro il viso procurandogli la frattura del naso. Succede a Roma Nord. Ad aggredire il responsabile dell'esercizio commerciale un 30enne, originario della provincia di Latina, da tempo residente a Roma, con precedenti, poi arrestato.

Sono stati i carabinieri della stazione Tomba di Nerone a raccogliere le testimonianze di numerosi presenti e analizzare le immagini del sistema di videosorveglianza, che hanno consentito di delineare un grave quadro indiziario a carico dell’indagato. Lo scorso mese di settembre, un uomo era infatti entrato in supermercato di via di Grottarossa e dopo aver prelevato varia merce dagli scaffali, era uscito senza pagare. 

Alla richiesta di restituire la merce, il 30enne ha lanciato il barattolo della famosa crema spalmabile contro il viso del direttore dell’esercizio commerciale contro il quale ha poi infierito con calci e pugni, lasciandolo a terra privo di sensi e dandosi alla fuga.

Il direttore del supermercato, a seguito dell’aggressione, ha riportato la frattura del seno mascellare e altre lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

L’indagato è stato arrestato dai carabinieri che, dopo avergli notificato il provvedimento del gip del tribunale di Roma, lo hanno trasferito in carcere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro lancia barattolo di Nutella contro direttore del supermercato e gli rompe il naso

RomaToday è in caricamento