rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lui faceva da palo mentre lei spacciava cocaina nascosta nel reggiseno

I fatti sono accaduti a Zagarolo. A casa della coppia di fidanzati è stata trovata anche una revolver con la matricola abrasa

Nascondeva la droga nel reggiseno e la estraeva al momento della vendita. Intanto il fidanzato le faceva da palo. L'intervento degli uomini del commissariato Casilino ha consentito l'arresto della coppia.

Era impegnata in attività di spaccio quando i poliziotti del commissariato Casilino l'hanno bloccata. Una donna, romana di 24 anni, nascondeva nel reggiseno dosi di cocaina che poi rivendeva ai clienti. Il fidanzato, anche lui romano di 20 anni, sorvegliava il lavoro dell'amata facendo da palo. Quando gli agenti l'hanno fermata l'hanno colta in flagranza di reato mentre cedeva una dose in cambio di 20 euro. Da qui la perquisizione. La giovane è stata trovata in possesso di 25 dosi di cocaina e di 335 euro in contanti. Gli uomini del commissariato Casilino hanno perquisito anche il fidanzato,  che nascondeva un tirapugni nella tasca destra dei pantaloni.

La perquisizione è poi continuata all'interno dell'appartamento in cui la coppia viveva. Qui sono stati trovati 50 involucri di cocaina, 304 grammi di hashish, suddivisi in tre panetti, un revolver calibro 6 con matricola abrasa, un bilancino di precisione, 6 fogli manoscritti con nomi e cifre e, “dulcis in fundo”, un calendario dove erano indicati i turni di spaccio, prevalentemente pomeridiani e notturni.   

I due fidanzati sono stati arrestati e dovranno rispondere in concorso di detenzione di arma clandestina, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre il ragazzo anche per  il reato di porto di oggetti atti ad offendere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui faceva da palo mentre lei spacciava cocaina nascosta nel reggiseno

RomaToday è in caricamento