rotate-mobile
Cronaca

Nasconde droga nel parco e la spaccia davanti scuola, 22enne nei guai

La Polizia di Stato ha arrestato due spacciatori, uno dei quali operava vicino ad una scuola, ed un ricercato con una pena di 5 anni da scontare

Serie di arresti tra la zona di Tor Bella Monaca e del Casilno nelle ultime ore. A finire nei guai un 22enne romano, sottoposto all'obbligo di firma, che spacciava hashish nelle vicinanze di una scuola. Gli investigatori della polizia di Stato lo hanno arrestato dopo averlo visto nascondere una quarantina di dosi di fumo negli interstizi di un muro di cinta di un parco pubblico.

In manette è finito anche 42enne originario dei Castelli Romani. L'uomo è stato fermato subito dopo aver ceduto della cocaina ad un tossicodipendente sotto i portici di via San Biagio Platani. Oltre ad alcune dosi di stupefacente, all’uomo sono stati sequestrati poco meno di 250 euro.

Fermato anche un albanese di 35 anni che deve scontare una pena di 5 anni ovvero il residuo di alcune condanne per evasione, ricettazione e stupefacenti, che la Procura di Terni ha unificato in un unico provvedimento. L'uomo è stato rintracciato nelle vicinanze della sua abitazione e condotto a Regina Coeli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde droga nel parco e la spaccia davanti scuola, 22enne nei guai

RomaToday è in caricamento