rotate-mobile
Cronaca

Barricati nel locale con la musica a tutto volume, poi l'aggressione ai vigili

L'intervento della polizia locale nella zona del Pantheon

Notte rumorosa in Centro Storico. Erano infatti le 2:30 di stanotte quando una pattuglia del I gruppo Centro Storico della polizia locale di Roma Capitale è intervenuta, in zona Pantheon, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini, arrivata alla centrale operativa Lupa, per disturbo alla quiete pubblica derivante dalla musica ad alto volume proveniente da un locale della zona. 

Inviata una pattuglia sul posto, tre persone della repubblica del Kosovo, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, presenti nel locale, si sono barricate all'interno, rifiutando di aprire e di essere sottoposte alle procedure di identificazione, iniziando ad insultare e minacciare i vigili. 

Dopo una difficoltosa mediazione, i tre uomini sono usciti, tentando però la fuga. Subito bloccati, i soggetti in questione hanno aggredito gli operanti con violenza, procurando loro diverse ferite. Scattato, quindi, l’arresto per i tre, che dovranno rispondere alla magistratura per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, con le aggravanti del reato continuato e in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barricati nel locale con la musica a tutto volume, poi l'aggressione ai vigili

RomaToday è in caricamento