Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Muratella: carcasse di auto bruciate e lavatrici, sequestrata discarica abusiva

Tutta l'area, circa 3000 metri quadrati, è stata infine interdetta al transito e posta sotto sequestro. Per ora è stata presentata una denuncia contro ignoti, ma le indagini proseguiranno

Frigoriferi, lavatrici e auto bruciate. E' quanto gli agenti del Gruppo Marconi della Polizia Locale hanno scoperto in zona Muratella sequestrando una discarica abusiva di 3000 metri quadrati. Lì, oramai da diverso tempo, avvenivano dei roghi di materiale plastico e legnoso i cui fumi si propagavano per tutta la zona, inquinando e rendendo irrespirabile l’aria.  

Gli agenti, intervenuti nel pomeriggio di ieri, hanno rinvenuto nel terreno molti pneumatici fuori uso, circa trenta elettrodomestici abbandonati, probabilmente pronti per essere privati del rame, e cinque carcasse di auto bruciate in un fosso, che impedivano il normale flusso delle acque. Tutta l'area è stata infine interdetta al transito e posta sotto sequestro. Per ora è stata presentata una denuncia contro ignoti, ma le indagini proseguiranno.

muratella-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella: carcasse di auto bruciate e lavatrici, sequestrata discarica abusiva

RomaToday è in caricamento