Muovi Roma e ospedale Bambino Gesù: insieme per ‘Regalare un sorriso’

"Un giocattolo per sorridere" è l'iniziativa promossa da Muovi Roma di Luca Bedini e Marco Ciluffo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Un giocattolo per sorridere" è l'iniziativa promossa da Muovi Roma di Luca Bedini e Marco Ciluffo (movimento territoriale dei municipi XIII e XIV di Roma) e dall'Associazione eVenti, in collaborazione con l'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Domenica 21 dicembre 2014, dalle ore 9 alle ore 13, i giovani volontari di Muovi Roma e di eVenti allestiranno un gazebo nel piazzale di fronte la Chiesa SS Marco Evangelista e Pio X di via Casal Selce, 271 (Roma, zona Pantan Monastero) per raccogliere giocattoli e regali* da donare ai piccoli ricoverati all'ospedale pediatrico di Roma.
"Regala un giocattolo, regala un sorriso" è il leitmotiv dei volontari che nel pomeriggio del 24 dicembre, dopo la raccolta di domenica prossima, indossando l'abito di Babbo Natale, consegneranno i regali ai bimbi ricoverati.

"Basta così poco: un 'pensiero' da pochi euro può rendere diverso il Natale per tutti quei bimbi meno fortunati dei nostri figli costretti a passare le feste in un letto d'ospedale" sostengono Ciluffo e Bedini, promotori dell'iniziativa benefica, che aggiungono: "E poi, si sa, il sorriso dei bambini è il motore del mondo".

Regala anche tu un sorriso, costa poco.

*i giocattoli dovranno essere necessariamente nuovi e imballati per le disposizioni sanitarie dell'ospedale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento