rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ottavia: hashish e munizioni in casa, nei guai insospettabile studente

A finire in manette un giovane di 21 anni. La scoperta da parte dei carabinieri nel corso di alcuni controlli nel quartiere

Hashish e munizioni in casa. A finire nei guai un insospettabile studente romanoi di 21 anni, poi arrestato dai carabinieri della Stazione di Ottavia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di munizioni. La scoperta a seguito di un mirata attività di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo.

Nelle sue tasche sono state rinvenute alcune dosi di hashish e così i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione ad Ottavia. All’interno di uno zaino nascosto in camera da letto, i Carabinieri hanno trovato altri 21 grammi della stessa droga e materiale utile alla suddivisione in dosi e al confezionamento. 

All’interno di un mobile della stessa stanza, i Carabinieri hanno anche rinvenuto 3 proiettili calibro 308 Winchester. La droga e le munizioni sono state sequestrate mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia: hashish e munizioni in casa, nei guai insospettabile studente

RomaToday è in caricamento