rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Retata antiprostituzione su viale Palmiro Togliatti: multati 35 clienti

I controlli, che proseguiranno nei prossimi giorni, da parte degl‫i agenti della polizia locale di Roma Capitale. Undici le meretrici accompagnate al fotosegnalamento

Prostituzione a Roma sud est nel mirino dei vigili urbani impegnati nei servizi di contrasto all'illegalità anche nelle ore notturne. In particolare i 'caschi bianchi' reparto Nae del V Gruppo Casilino, guidato da Antonella Marsiglia, hanno condotto e identificato al centro di foto segnalamento 11 donne di nazionalità romena e moldava, che sostavano impropriamente sul marciapiede e sulla carreggiata intente ad esercitare attività di prostituzione su viale Palmiro Togliatti e nelle strade limitrofe . Ad una di loro è stato notificato il decreto di allontanamento.  

MULTE AI CLIENTI - Trentacinque i verbali comminati a varie persone per violazione all’articolo 190 del Codice della strada. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e si estenderanno anche ad altre strade dove si manifesta il problema dello sfruttamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata antiprostituzione su viale Palmiro Togliatti: multati 35 clienti

RomaToday è in caricamento