rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Roviano / Piazza Campo de' Fiori

Controlli al mercato di Campo de' Fiori: multati quattro banchi

Le sanzioni elevate dai vigili urbani per mancanza dei cartelli prezzo. Il commerciante aveva aumentato l'occupazione di suolo pubblico senza averne titolo

Irregolarità al mercato di Campo de' Fiori. E' quanto hanno scoperto gli agenti del Gruppo Trevi della Polzia Locale di Roma Capitale, intervenuti per verifica di autorizzazioni ed eventuali irregolarità nella piazza del strong>Centro Storico della Capitale.

MULTE AI BANCHI - I controlli sono durati tutta la mattinata di ieri, e diversi banchi sono risultati irregolari: 4 banchi sono stati sanzionati per mancanza dei cartelli prezzo o per irregolarità minori; uno dei banchi aveva illecitamente aumentato l'occupazione di suolo senza averne titolo, riducendo drasticamente il passaggio della clientela. 

SOSPENSIONE ATTIVITA' - Ispettori della Asl hanno poi affiancato i Vigili che, su disposizione dei medici, hanno disposto la sospensione di un'altra attività per mancanza dei requisisti igienico sanitari, con decorrenza immediata. Altre attività sono state invitate a presentare documenti mancanti presso il Comando, che verranno valutati successivamente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al mercato di Campo de' Fiori: multati quattro banchi

RomaToday è in caricamento